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Valutazioni Qualità

Valutazione e Qualità

Valutazione e Qualità - Orto-Trauma Seriate-Bergamoest

Ogni anno l'Ufficio Qualità dell'Azienda Ospedaliera conduce un indagine sistematica sul gradimento degli Utenti riguardo ai servizi ambulatoriali o di ricovero di cui hanno usufruito al fine di perseguire una politica di continuo miglioramento della qualità dei servizi offerti.

Nel grafico sovrastante, si possono apprezzare i progressi conseguiti dal 2007 ad oggi in termini di apprezzamento dei servizi offerti a conferma di una vocazione alla ricerca di un miglioramento continuo nell'erogazione dei servizi al Cittadino.

Soddisfazione degli Utenti - Attività di Ricovero UOC Ortopedia

Soddisfazione degli Utenti - Attività di Ricovero UOC Ortopedia - Orto-Trauma Seriate-Bergamoest

Ogni 6 mesi vengono raccolti i questionari degli Utenti che sono stati ricoverati presso la nostra Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia per valutare la loro soddisfazione riguardo al trattamento che hanno ricevuto durante la loro degenza.

Il questionario pone una serie di domande con un punteggio che va da 0 (completa insoddisfazione) e 7 (massima soddisfazione) su una serie di aspetti concernenti il periodo del ricovero e le cure ricevute.

Nel grafico qui sopra, potete osservare i punteggi ottenuti semestralmente dal 2013 in poi per le voci principali del questionario di soddisfazione.

 

Soddisfazione degli Utenti - Attività Ambulatoriale

Soddisfazione degli Utenti - Attività Ambulatoriale - Orto-Trauma Seriate-Bergamoest

Ogni 6 mesi vengono raccolti tra i 200 ed i 300 questionari degli Utenti che si sono recati presso il nostro Poliambulatorio di Seriate per valutare la loro soddisfazione riguardo al trattamento che hanno ricevuto durante la loro visita.

Il questionario pone una serie di domande con un punteggio che va da 0 (completa insoddisfazione) e 7 (massima soddisfazione) su una serie di aspetti concernenti l'attività ambulatoriale.

Nel grafico qui sopra, potete osservare i punteggi ottenuti semestralmente dal 2013 in poi per le voci principali del questionario di soddisfazione.